IMPIANTI ELETTRICI INDUSTRIALI E CIVILI

Gli specialisti in provincia di Verona per l’installazione e manutenzione di impianti di domotica

L’azienda Bissoli Franco è consapevole della grande varietà delle esigenze domestiche e abitative, pertanto l’obiettivo delle progettazioni e dei lavori svolti è quello di mirare all’integrazione dei vari impianti così da creare sistemi di semplice utilizzo senza rinunciare alla sicurezza, migliorando notevolmente la qualità di vita. A questo servono infatti gli impianti di domotica che l’azienda installa in tutta la provincia di Verona: comfort e sicurezza a portata di mano.

Impianti di illuminazione

L’illuminazione è un elemento importante non solo per la sicurezza e l’efficienza della propria casa, ma anche per creare l’atmosfera intima e confortevole per il giusto rilassamento. La Bissoli Franco pertanto si occupa di progettare e installare sistemi di gestione per tutti i tipi di lampade ad incandescenza, alogene, fluorescenti e led, implementando tali sistemi con interfacce di comunicazione DMX DALI RGB.
Un modo semplice e comodo per personalizzare con un click l’atmosfera di casa in qualunque stanza, così da regolare l’illuminazione per le varie attività (leggere, cenare, guardare la TV o per qualsiasi momento piacevole da trascorrere in casa) godendo appieno dei propri spazi domestici.

Automazione e domotica

In provincia di Verona la Bissoli Franco è specialista nei sistemi di domotica, che permettono di controllare attraverso sistemi automatici e interfacce di semplice utilizzo diversi sistemi di casa. Tapparelle, veneziane, cancelli carrabili, cancelli pedonali, tende esterne, scuri: sono tutti elementi della casa che possono essere automatizzati e di conseguenza controllati elettronicamente.
Ma oltre a questo, l’azienda installa sistemi di protezione automatica dal maltempo, che provvedono alla chiusura della tapparella in caso di pioggia, e di oscuramento delle vetrate in caso di raggi solari diretti. Ma a regolare il clima intervengono anche altri sistemi che impostano le temperature di casa tenendo conto del tempo all’esterno, delle fasce orarie e della presenza di una o più persone.
Il tutto senza pesare sui consumi, in quanto rientra nelle installazioni dell’azienda anche un sistema di controllo dei carichi che gestisce i consumi e la potenza elettrica, programmando se necessario lo spegnimento di un elettrodomestico in caso di esubero.
Accanto a queste installazioni, sistemi più tradizionali di videosorveglianza e trasmissioni di segnali: sistemi a circuito chiuso, con cavo coassiale, con telecamere di rete (telecamere IP). In questo ambito le forniture sono della Bosch, brand che assicura solide garanzie di reperibilità dei prodotti, ottime caratteristiche tecniche dei materiali utilizzati e non da ultima la presenza dei prodotti per diversi anni prima della dismissione.

Per un preventivo, scrivere via mail a info@bissolifranco.com
Share by: